[glux] R: fatta.. stanotte mi metto su linux

Massimo Colombo massimo@gioielleriecolombo.com
Gio 2 Ott 2008 09:04:12 CEST

> 	- dopo riesco a mettermi office?
>
> OpenOffice si, MS office no

Che tra l'altro e' perfettamente compatibile con Office.

> 	- messenger va?
>
> boh penso che qualcosa ci sia (San Google aiutaci tu)
Ci va, ci va, si chiama Gaim

> 	- live hotmail?
>
> idem

Come sopra

> 	- il riconoscimento delle pronte digitali funziona od
> ho driver icompatibili con l'hardware?
>
> boh

Claudione o Carminillo ne sanno molto di piu'.

> 	 se mi risopondete in velocità ipersoniche ve ne sarei
> molto grato..
>
> veloce, stringato, essenziale,......... quasi inutile ;-)

Un vecchio saggio diceva:
Non esistono risposte inutili, solo domande stupide

ATTENZIONE non applicare al messaggio sopra e ai precedenti, era solo una
citazione.
Buona giornata.
	Max