[glux] R: fatta.. stanotte mi metto su linux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 10:04:45 CEST

Massimo Colombo ha scritto:

> Ci va, ci va, si chiama Gaim

> Come sopra

Ma live hotmail non è mica il pessimo servizio di posta elettronica
offerto gratuitamente da M$? In quel caso basta un browser, immagino,
anche perché da quello che so (mai usato) non è possibile scaricare la
posta via POP3. Curiosità: Firefox/Iceweasel/konqueror/ecc. ecc.
funzionano nativamente o bisogna dir loro di fingersi IE, per poter
accedere ai server di zio Bill?

> Claudione o Carminillo ne sanno molto di piu'.

In rete (Big G è ancora nostro amico...) si trova più che qualcosa:
http://www.google.com/search?q=impronte+digitali+linux&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.debian:en-US:unofficial&client=iceweasel-a

Ovviamente la prima cosa da sapere è di che modello esatto si tratta (o,
meglio, di che chipset l'aggeggio faccia uso), altrimenti è impossibile
dare una risposta. Come per tutte le periferiche da attaccare ad una
Linux box, del resto.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882