[glux] stasera c'è glux

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 15:07:19 CEST

cavolo sembra che il giovwedi' sia una sera molto gettonata , non posso

io comunque do' la mia disponibilita', come dicevo a Maxxer l'altro giorno,
se si fa' una cosa con un progetto, andando avanti, insomma fatta bene,
buttar  li delle macchine in qualche modo, come e' successo qualche volta, a
me non piace , mi sento a disagio,

comunque diceva Maxxer:
". Avremmo
pensato di portare un server di virtualizzazione con alcuni servizi:
- centralino voip
- videosorveglianza
- sistema per la gestione di hot-spot (forse)"

se le macchine ci sono io posso offrire 2 telecamere (netcam) una axis e una
linksys, monitol lcd 19"

se facciamo delle postazioni specifiche , p.es la macchina
videosorveglianza, posso fare un pannello esplicativo che per sommi capi
spieghi cosa fa quella postazione, idem per le altre

se ci sono altre cose per la comunicazione sono a disposizione

ciao gg