[glux] stasera c'è glux

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 09:47:41 CEST

ci vuole potenza?

posso proporre un piccolomegaschermo dove proiettare dei filmati tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=B3xdJ9R1kZU  (chiedendo autorizzazione, ma
penso non ci siano problemi)
molto basico ma per l'occasione puo' andare

spiego meglio il megaschermo

prendiamo un plexy satinato circa 100x70cm , se massimo ci presta il
proiettore (che ci portiamo via la sera)
lo retroproiettiamo cosi', data anche la piccola dimensione e'
luminosissimo, gli facciamo delle palpebre/ box che lo tenga in ombra
dovrebbe vedersi bene
audio: nel rumore dobbiamo farci sentire,ci seve un ampli, due casse le ho
io
che ne dite?