[glux] stasera c'è glux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 11:40:36 CEST

gigiv ha scritto:

> posso proporre un piccolomegaschermo dove proiettare dei filmati tipo
> questo
> http://www.youtube.com/watch?v=B3xdJ9R1kZU  (chiedendo autorizzazione,
> ma penso non ci siano problemi)
Non serve chiedere l'autorizzazione: tutto sotto CC-by-nc-nd[1], basta
indicare l'autore (cosa già presente nel video stesso). Per scrupolo ho
controllato che la musica non fosse piratata, ma anche quella[2] è sotto
CC-by-sa, quindi tutto assolutamente cristallino sotto il punto di vista
dei diritti d'autore.

Secondo me si riesce a trovare anche di meglio, comunque.

Bella idea, complimenti!

[1] http://www.videomarta.com/
[2]
http://www.joshwoodward.com/mod/song/view_song.php?song_id=116&album_id=8

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882