[glux] R: stasera c'è glux

Massimo Colombo massimo@gioielleriecolombo.com
Ven 10 Ott 2008 21:08:32 CEST

Per me non c'è problema, se vuoi il proiettore in anticipo per le prove,
fammelo sapere.
In cambio voglio solo la ragazza per fare delle prove anch'io :):):

Ciao.
    Max

  _____

Da: glux-bounces+massimo=gioielleriecolombo.com@lists.linux.it
[mailto:glux-bounces+massimo=gioielleriecolombo.com@lists.linux.it] Per
conto di gigiv
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 9.48
A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
Oggetto: Re: [glux] stasera c'è glux

ci vuole potenza?

posso proporre un piccolomegaschermo dove proiettare dei filmati tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=B3xdJ9R1kZU  (chiedendo autorizzazione, ma
penso non ci siano problemi)
molto basico ma per l'occasione puo' andare

spiego meglio il megaschermo

prendiamo un plexy satinato circa 100x70cm , se massimo ci presta il
proiettore (che ci portiamo via la sera)
lo retroproiettiamo cosi', data anche la piccola dimensione e'
luminosissimo, gli facciamo delle palpebre/ box che lo tenga in ombra
dovrebbe vedersi bene
audio: nel rumore dobbiamo farci sentire,ci seve un ampli, due casse le ho
io
che ne dite?

Il giorno 10 ottobre 2008 9.34, Maxxer <maxxer_@imilesi.it> ha scritto:

gigiv ha scritto:
> ierisera ?
> deciso qualcosa?

eravamo solo io e gian... quindi non molto. abbiamo installato una
macchina xen (virtualizzazione)

gian proponeva una macchina con Elisa (media center molto bello). se ci
fosse una macchina disponibile per me non sarebbe male.

ciao
maxxer