[glux] R: stasera c'è glux

WillY willy@linux.it
Gio 16 Ott 2008 08:27:44 CEST

On Tue, Oct 14, 2008 at 04:31:39PM +0200, Diavolo_Rosso wrote:
> Io come al solito non penso di esserci il giovedi...è un giorno
> critico a scuola e non posso mancare.
>
> Però se posso dare il mio parere, sono d'accordo con le macchine di
> videosorveglianza/voip/etc... e sul proiettore, ma per elisa io lo
> escluderei. Ho provato ad usarlo per il mio home cinema e non è che mi
> abbia soddisfatto poi più di tanto. Potrebbe rivelarsi una delusione
> per chi magari cercherà di approfondire l'argomento in fiera o in un
> secondo momento a casa propria.

Spiegaci meglio quali problemi hai incontrato.... io personalmente sono un "sostenitore" di geexbox e mi sono sempre trovato benissimo, ma non lo uso per grandi cose.... Guardo/ascolto solo, non registro mai e non ci guardo nemmeno la TV.... pero' posso leggere direttamente dal NAS in camera via samba e ascoltare/vedere streaming internet. In piu' lo controllo con il telecomando (esclusa l'accensione).
Con Elisa cosa ci facevi??
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux