[glux] R: stasera c'è glux

Diavolo_Rosso guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 16 Ott 2008 12:36:58 CEST

Elisa lo usavo proprio come media center in sala da pranzo, ma non
supporta nativamente alcun telecomando, ne tanto meno è possibile
configurare lirc visto che non ha interfaccia a linea di comando, non
supporta i dvd, lo streaming su internet e limitato ai soli 10 video
più visti di youtube, qualsiasi tipo di configurazione, comprese le
cartelle da monitorare, va fatta a mano perchè il menu di
configurazione non è ancora attivo, etc....

cioè....è la versione 0.3.5 mica per niente :P

Secondo me con una grafica accattivante come quella di elisa, e facile
che si riesca ad attirare un mucchio di gente, e di conseguenza un
mucchio di gente rimarrà delusa quando scoprirà tutte queste
simpatiche cosine.

Se proprio bisogna fare la postazione media center allora voto anche
io per geexbox