[glux] elmepe erba 8/11/2008

Diavolo_Rosso guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 29 Ott 2008 12:45:24 CET

Guarda...ho avuto già un esperienza di queste cose alla fumettopoli.
Avevo uno stand con delle amiche sarte che confezionavano corsetti e
cuffiette jappo e quella volta portai il portatile per far girareun pò
di filmati.
Avevamo un film jappo, inerente allo stand e qualche OAV di devilman.
Alla fine del film jappo non fregava una ceppa a nessuno, mentre
quando girava devilman si fermava un botto di gente e qualcuno
comprava anche qualcosa, anche se il cartoon non centrava proprio una
sega con lo stand.

In definitiva cosa voglio dire? Che io punterei + sullo spettacolare
che non sull'educativo. alla fine basta che la gente si fermi. poi ad
educare ci pensa chi presiederà allo stand :D

Poi, anche volendo, il videoblog è essenzialmente da ascoltare....In
mezzo a una fiera come quella di erba, non è che si riesca troppo ad
ascoltare. Io lo terrei per buono, ma non punterei esclusivamente su
quello.