[glux] Domani a Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 3 Apr 2009 22:13:30 CEST

Allora, com'è andata questo pomeriggio? Il posto com'è?

Ho installato la versione di BimboTux che abbiamo prodotto ieri sera e
ho verificato il problema che prevedevo: scegliendo un utente con nome
diverso da "user", nella home non viene copiato nulla e quindi non
funziona niente.

Cerco di sistemare, mi aspetta ancora qualche ora di lavoro.

Domani a che ora ci si vede? Va bene se arrivo verso le 8.30? Tenete
presente che l'installazione immagino che prenda almeno una mezzoretta.

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882