[glux] R: Firefox e flash

Massimo massimo61@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 23:20:27 CEST

Su youporn.com vanno entrambi che č una meraviglia J J

Alla prossima.

                Max

Da: glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it
[mailto:glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it] Per conto di gigiv
Inviato: domenica 19 aprile 2009 21.06
A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
Oggetto: Re: [glux] Firefox e flash

mai
ff 2.0.2 ubuntu 7.04
gg

Il giorno 19 aprile 2009 20.57, Cristian <kikkocristian@tiscali.it> ha
scritto:

Ciao a tutti,
volevo fare un sondaggio.
Capita anche a voi che appena parte un video in streaming (e.g. youtube)
firefox crasha a meno di non stoppare immediatamente (e
rocambolescamente) il video?.
Lo stesso problema ce l'ho con Epiphany e SeaMonkey, mentre Konqueror
non riconosce la versione di flash che ho (ma quello potrebbe essere
colpa mia che non ho configurato qualcosa). In ogni caso io vorrei poter
usar firefox e basta.
Io uso firefox versione 3.0.8 ed ho iniziato ad avere problemi quando ho
upgradato a Ubuntu 9.04 (circa un paio di mesi fa quando era ancora in
beta). Il problema, a quello che vedo io, non č ancora risolto... ma
capita solo a me?
Googlando mi pare di aver capito che il merito di tutto sia di Adobe la
cui nuova versione di flash player fa questo scherzetto. Arriverą mai il
giorno in cui Gnash(1) (o qualcosa di simile) funzionerą? (io ho provato
a installarlo, ma i video di youtube non me li ha mai gestiti o flash(R)
o niente... :()
Ho anche aperto questo(2) bug report su launchpad. E' il posto giusto?
Ciao

Cristian

(1) http://www.gnu.org/software/gnash/
(2) https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/firefox-3.0/+bug/347668