[glux] R: Re: aula informatica scuola media

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Dom 5 Lug 2009 20:24:32 CEST

Se serve una mano, ben volentieri, ma organizziamoci bene. (sopratutto
in termini di tempi)

Sulla distro, ognuno avrà la sua preferita ma dopo aver visto Canonical
che ha organizzato La desktop conference alle Canarie, direi che un
qualche flavour di ubuntu sarebbe l'ideale
by