[glux] aula informatica scuola media

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 6 Lug 2009 18:47:48 CEST

ciao
sui p2 800 si puo' provare ubuntu sugli altri xubuntu e meglio vista la
carenza di ram ( non so edubunti
idem per OO minimo un 256 Mb di ram per girare

per i testi c'e' anche abiword leggero e carino sia linux che windows

l'associazione  e' un gruppo di amici appassionati di software libero e open
source focalizzato su linux
non ha scopo di lucro, e manco ha una gestione di soldi.
Tutte queste attivita vengono fatte volontariamente per contribuire alla
conoscenza e diffusione delle filosofie open/free senza nessuna richiesta di
soldi

giro questa mail in lista cosi' la condivido con gli altri del gruppo cosi'
possono dare un'opinione anche loro

si potrebbe fare un giorno questa settimana e uno sett prox e iniziare a
farne qualcuno

sentiamo gli altri

ciao
gg