[glux] aula informatica scuola media

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 7 Lug 2009 11:26:11 CEST

Il 07/07/2009 09:59, WillY ha scritto:

> a meno che non andiamo ad installare una versione dell' "epoca".

Faccio notare che BimboTux (= Debian Lenny + FVWM + LXLauncher)
attualmente gira all'asilo del mio paese su dei pc che sono anche peggio
(i migliori sono dei Pentium II), senza troppi problemi. Potremmo
adattarlo (non ci dovrebbe volere molto), mettendo Abiword e Gnumeric.
L'importante è non buttare le poche risorse disponibili in Desktop
environment graficosi. Sarebbe l'occasione giusta per rilanciare la
nostra distro, che è ferma da troppi mesi.

> P.S. altra cosa FONDAMENTALE: se vogliono il dual boot devono prima fare scandisk e defrag approfonditi!

Quoto!!!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882