[glux] Lettore d'impronte digitali

Luigi Fraccaroli @Tele2 luigifraccaroli@tele2.it
Mar 17 Mar 2009 15:26:35 CET

Ho acquistato il lettore d'impronte digitali in formato PC-Card (se non
erro, ex-PCMCIA) "Precise 100" della Precise Biometrics.

Naturalmente, sotto Windows funziona benissimo, mentre Ubuntu nemmeno lo
vede.
L'applicazione da usare per il funzionamento è (se non sbaglio)
fprint-demo, ma - chiedo:
come spiego a Ubuntu che ho una PC-Card? Quale arcano comando devo dare?

Grazie a chi mi aiuterà
Luigi

/*Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
Please consider the environment before printing this mail note.
Bv. respekti la medion: ne presu sen neceso tiun c'i mesag'on.*/

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63
IT-25128 Brescia
tel. (+39) 030 306809