[glux] R: Programmatore PHP cercasi... o in alternativa mi basta un Sistemista Unix :-)

Massimo massimo61@gmail.com
Sab 16 Maggio 2009 09:32:20 CEST

> Ho provato ad impostare cosė la variabile d'ambiente per l'utente root,
> inserendo quella riga in /root/.bashrc, e infatti ora ottengo
>
> # echo $GDFONTPATH
> /usr/share/fonts/truetype/freefont/
>
> ma non cambia niente, i problemi sul wiki restano tali e quali, i font
> continuano a non essere trovati.
>
> C'č qualcosa che mi sfugge...

Anche a me, mi sono perso qualche messaggio??

> Temo che il programma php azzeri la variabile, ma non sapendo un tubo
> di
> questo linguaggio non saprei neppure come verificarlo.

Mmmmmmmmmmmmmm, php č un linguaggio lato server e alla fine della fiera
butta fuori pagine formattate in html.
Penso che il problema sia da ricercare altrove.

Alla prossima.
	Max