[glux] to bimbotux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 00:09:03 CEST

Il 25/05/2009 12:42, gigiv ha scritto:
> trovati vagando.......
Ho aggiunto un paragrafo al wiki per tutti i suggerimenti:

http://www.lecco.linux.it/Un_pinguino_per_ogni_bambino#Suggerimenti

D'ora innanzi segnate lì queste cose, altrimenti è un'impresa scavare
tra la valanga di email che arrivano in lista. Solo se si tratta di
software libero, però.

Al momento sono abbastanza convinto di non includere alcun browser:
credo che sia giusto che siano i genitori ad installarlo (cosa
semplicissima, tra l'altro, con Debian). Comunque possiamo parlarne.

Notte!

P.S.
Avete visto quante sono le visite sulla pagina di BimboTux?????? Sono
impressionato... forse è il caso di darci una mossa a chiudere un
qualcosa di completamente usabile. Tanto ormai il robot è quasi finito :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882