[glux] netbook / eee (Was: Re: Fiera Monza)

aerdan aerdan@inventati.org
Lun 16 Nov 2009 19:34:02 CET

Ciao Cri, utilizzo un eeepc 701 4g con su Debian e funziona tutto
a meraviglia. Segui la fonte che citi e non ti puoi sbagliare.

L'unica pecca del mio modello, che però alla fin fine è il più
gettonato, a quanto ho capito, è che ha poco spazio disco.

Io utilizzo un hd esterno che si automonta con una regola di udev e
idem per la SD esterna.

Con installato Gnome e qualche applicazione tipo GIMP, F-Spot, OOCalc,
OOWrite, LAMP, XSane, VLC, IceWeasel, Claw-Mail e altra robetta mi
restano liberi più di 800MB sulla SD interna. Nessuno ti vieta poi di
mettere /var o /home sulla SD esterna.

Il Sun, 15 Nov 2009 22:36:31 +0100
Cristian Rigamonti <cri@linux.it> scrive: