[glux] Fiera di Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 21 Ott 2009 18:50:49 CEST

Il 21/10/2009 13:12, WillY ha scritto:
> Come sapete la YetOpen si e' trasferita in un nuovo
> ufficio, piu' bello e confortevole!
Complimenti!

Ho aggiornato il wiki. Mi sa che ora mi conviene passare da Oggiono...

>  Purtroppo, pero', ci vuole sempre un
> sacco di tempo per sistemare tutte le cose e per questo motivo le riunioni non
> sono riprese dopo le ferie estive. In ogni caso spero che a breve sia di
> nuovo possibile trovarsi...

Rinnovo la mia disponibilità a chiedere al parroco se può ospitarci per
un paio di incontri, mentre finiscono i lavori in YetOpen. Ovviamente se
avete voglia. Non assicuro di ottenere il posto, però tentar non nuoce.
Ditemi voi.

> Nel frattempo ci hanno dato anche quest'anno la disponibilita' a
> partecipare alla fiera di Monza che si terra' il 14 e 15 novembre.
> A me piacerebbe partecipare, voi che ne dite?
+1

> Sarebbe una bella
> occasione per far vedere i progressi del robot!

Non vedo l'ora di verificare a che punto siete arrivati!!!

Buona serata

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882