[glux] Fiera di Monza

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 22 Ott 2009 18:54:22 CEST

va bene che ora "tieni famiglia" ma l'inaugurazione??, non fare il
tirchione  ;-))

per la firera di Monza, devo dire che siamo passati dall'oro alla tolla, ma
veramente la tolla, tra i pavimenti e la struttura il posto e' da paura,
speriamo che non piova o tiri vento perche' altrimenti....

dal punto di vista propagandistico, anche li mi sembra che l'interesse non
fosse il massimo anche forse per il posizionamento o forse per un calo di
interesse del pubblico

io sono un po' indeciso , mi manca un po' l'entusiasmo, ci penso ancora un
po'

ciao

a presto

gg