[glux] Fiera di Monza

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Mar 27 Ott 2009 21:34:33 CET

> Sabato allora speriamo di avere le competenze necessarie per essere in
> grado di comandare l'automa :-)

..Sicuramente ne saprete meglio di me..;)

Però dobbiamo trovare la maniera di vederci altrimenti ci toccherà
dimostrarlo pilotandolo da riga di comando mentre credo che anche un
minimo di interfaccia grafica lo renderebbe più interessante.

x Willy,

Mi piacerebbe provare se funziona collegato in rete, però non ricordo
che IP gli avevi assegnato e nemmeno ricordo i comandi che bisognava
dare per attivare gli uni o gli altri relais..

Se puoi mandarmi qualcosa per email, ci provo io a casa una delle
prossime sere.

Ciao a tutti!

Franco.