[glux] Fiera di Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 27 Ott 2009 21:46:11 CET

Il 27/10/2009 21:34, Franco Pollini ha scritto:

> Però dobbiamo trovare la maniera di vederci altrimenti ci toccherà
> dimostrarlo pilotandolo da riga di comando mentre credo che anche un
> minimo di interfaccia grafica lo renderebbe più interessante.
+1

Alla fine ci sono 2 ruote motrici con 2 motori indipendenti, giusto?

Sarebbe bellissimo comandarlo con 2 joistick, tipo cingolato: a quel
punto non serve neppure una grande interfaccia grafica (al massimo le
immagini provenienti dalla webcam).

Sapete se si possono interfacciare 2 joistick ad una linux box? (non ci
crederete, ma non ho mai avuto un joistick in vita mia...)

Anche i più economicissimi sarebbero sovradimensionati, dato che bastano
3 posizioni (se non erro): avanti-stop-indietro.

Comunque dobbiamo assolutamente trovarci al più presto per organizzarci
per bene, e non fare come al solito all'ultimo minuto un'improvvisata.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882