[glux] Info Linux Day

Claudio Bonfanti bonfanti.claudio@gmail.com
Lun 7 Set 2009 20:16:18 CEST

Sono passati tanti anni da quando venivo alla Biblioteca di Monte Marenzo ma
ho
continuato a seguirvi tramite la mailing list.
Volevo sapere se quest'anno organizzate qualcosa per il Linux Day ?
Faccio questa domanda perchè adesso sono stato eletto Consigliere Comunale e

parlando con il mio Assessore si voleva cercare di organizzare qualcosa per
il software open.
L' occasione sarebbe il Linux Day dove potremmo mettere a disposizione i
locali della biblioteca
ovviamente se interessati ad organizzare la giornata.
Se vi interessa la cosa posso anche fare un salto per parlarne.

Un saluto
Claudio

--

[image: green]  Please consider your environmental responsibility before
printing this e-mail.