[glux] Problemi con la chiavetta DI MEMORIA USB

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 23 Set 2009 12:07:45 CEST

esagerato!!! una alla volta!!!

pero' per avere un aiuto dovresti esser un po' piu' prolisso , "intoppo"
che tipo?, "si blocca" senza messaggi?

hai fatto da console il comando "df -h" per vedere se lo spazio disco c'e'

poi ad esempio ci sono delle limitazioni a cirga un Gb se scrivi su
partizioni Fat , quanto sono grossi i files?

gg