[glux] PDF editabili

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 13:51:28 CEST

Il 21/04/2010 12:53, aerdan ha scritto:
> Qualcuno di voi sa dirmi un programma per creare questi tipi di file?

Non credo che ne esistano al momento. Sarà senz'altro possibile quando
il progetto GNUpdf sarà completato:

http://gnupdf.org/

Comunque è una cosa che non mi piace per niente. A mio avviso il PDF
sarebbe dovuto restare "statico" (l'equivalente elettronico di una
stampa); secondo me si è davvero ormai snaturato il formato.

Ti invito anche a leggere questo:

http://attivissimo.blogspot.com/2010/04/pdf-trappola-non-ce-tregua.html

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882