[glux] PDF editabili

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 16:04:27 CEST

urca !!!!... se ti sembra che sia piu' semplice fare un sito in PHP che fare
una paginetta in OpenOffice e mettere 4 campi compilabili
vuol dire che veniamo da due pianeti diversi!!!!

rimandatemi subito sul mio pianeta please!!!!

saluti ...ET ritorna a casa

gigi
;-))

Il giorno 21 aprile 2010 15.37, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com