[glux] PDF editabili

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 18:52:39 CEST

in effetti comuque, se dopo uno deve estrarsi i dati, e i dati sono tanti,
Carlo e Antonio non hanno mica torto

ci metterai un po' piu' di tempo a impostare PHP,  DB, html, web  ma poi hai
i dati in un attimo

la cosa bruttissima e' quando complili un modulo online e poi ... non ti
resta nulla, anche se provi a stamparlo ti viene una cosa orribilis , in
200pagine a spezzoni, magari solo con i dati compilati e alla fine
illeggibile

gg