[glux] Festival delle Libertà digitali

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 09:12:57 CEST

Il 22 aprile 2010 08.57, gigiv <gigiv2@gmail.com> ha scritto:

> io conosco questo pilota qui,
>  i comandi sono uguali al suo mezzo??
>
> http://www.dropbox.com/gallery/2173001/1/pilota?h=564853
>
> gg

Direi che va benissimo!

Il modello base di Flightgear è un Cessna C728

Detto questo FlightGear ha una quantità impressionante di modelli di
aereo che si possono scaricare.

Non ti scusare, ho visto l'orario della tua mail e ti ringrazio due volte ;)

A quanto pare ce l'abbiamo! (vedi sopra)

Dovrei studiare un poco le configurazioni. Tu ci hai già provato? Io
ho provato a giocare qualce volta con la  configurazione standard (ma
ho visto che si possono fare cose fighissime, tipo mettere schermi
multipli e simili.

Se parli dell'evento milanese ti dico che ho già la disponibilità del
posto (Università degli studi di Milano-Biccoca)
e delle macchine.

Manderò una mail in lista con i dettagli fra poco.

Ciao,

Cristian