[glux] [BimboTux] Novità e richiesta suggerimento

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 20:51:51 CEST

P.S.:

Il 23/04/2010 20:19, Carlo Stemberger ha scritto:
> In questo momento ci deve essere un problema sui repo (ho provato a
> buildare ma ha fallito), ma quello che lo script fa al momento
> dovrebbe essere corretto.

Per la cronaca, invece, come volevasi dimostrare, era colpa mia: mi sono
dimenticato di inserire nello script un sacco delle opzioni di lh config
necessarie :-)

Adesso sto buildando, ma finirà penso tra un'oretta. Se tutto funziona,
pusho la correzione su Git.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882