[glux] chiavette internet e Deb

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 29 Apr 2010 16:19:49 CEST

Tranquillo, hai risposto correttamente e ti sta leggendo tutta la lista.

Per la procedura se hai tempo e voglia innoltrala pure, in ogni caso
dipende sempre da che modello di chiavetta si utilizza. Anche io ho
provato ad attaccare una chiavetta Tim ad una ubuntu netbook remix ed
è stato riconosciuto tutto al volo senza bisogno di alcuna procedura.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it