[glux] Stasera

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 13 Dic 2010 18:43:23 CET

No, non c'è nulla in programma, ma Carlo aveva proposto di spostare ad oggi
l'ultimo incontro prima di Natale perchè altrimenti non avrebbe più avuto
tempo di venire al Glux.
Purtroppo però oggi non si riesce ad organizzare il resto del Glux quindi mi
sa che per quest'anno abbiamo finito, a meno di organizzare una mangiata
settimana prossima.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it