[glux] LBM

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 8 Gen 2010 00:03:55 CET

Il 07/01/2010 22:24, Cristian Consonni ha scritto:
> Carlo, vorrei dare una mano anche a BimoTuX

Ottimo. Sto aspettando alcuni aggiornamenti, quindi il progetto č un
attimo fermo. Mi farebbe perņ comodo se facessi un po' di esperienza con
PekWM: ho deciso di abbandonare FVWM per passare a quest'altro molto
interessante window manager.

Se riesci a combinare qualcosa di carino fammi sapere!

Per ispirarti parti da questa guidarella che di tanto in tanto aggiorno
ma che resta perennemente incompleta da anni (progetto personale che non
so se finirņ mai):

http://guide.debianizzati.org/index.php/Realizzazione_di_un_Desktop_Environment_su_misura

L'ho ritoccata nei giorni scorsi, ma adesso mi sto dedicando allo
SheevaPlug e quindi non ho concluso le sperimentazioni: sentiti libero
di aggiungere quello che vuoi!

Per altre cose, la lista č lunga, quindi se riesci a raccorciarla anche
di poco mi fai un grande favore:

http://www.lecco.linux.it/Un_pinguino_per_ogni_bambino/Guida_per_gli_sviluppatori#Da_fare

Alcune cose (tipo le traduzioni) non hanno bisogno di coordinamento,
quindi procedi liberamente, per altre cose invece č meglio se ci
consultiamo prima.

A presto

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882