[glux] bimbotux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 23:23:20 CET

Il 19/01/2010 19:40, WillY ha scritto:
> Ciao a tutti, scusate la latitanza..... prometto che settimana prossima
> riprendiamo le serate....

Quindi questo giovedì si salta, giusto?

> per il momento mi limito a segnalare questo link a Carlo, potrebbe
> essere interessante.

Annotato sul wiki. Sembra un progetto proprio interessante, grazie!

Ho dato un'occhiata ai sorgenti su CVS e la cosa buona è che in
quest'ultimo periodo sembra davvero attivamente sviluppato. L'unico
problema è che non è ancora internazionalizzato, quindi dubito che lo
vedremo sui repo Debian, almeno a breve.

Qualcuno ha voglia di provare a compilarlo? È scritto in C++ e usa le Qt
 > 4.1

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882