[glux] bimbotux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 21 Gen 2010 14:47:43 CET

Il 20/01/2010 09:58, Cristian Consonni ha scritto:
> Mi sembra un progetto davvero carino

Ottimo!

> per internazionalizzarlo servirebbe molto di più che una semplice traduzione...

Sì, è quello che immaginavo.

> ci si dovrebbe mettere in contatto con gli sviluppatori.

hai voglia di seguire tu questa parte?

> Ci sono alcune (poche, IMHO) migliorie da fare:
> disegnare le icone, correggere degli errori ortografici nei menu (:P)

Non solo lì: se senti i responsabili del sito, fai loro presente che
"su"[1] non richiede accenti, né tanto meno apostrofi :-) (vedi home page).

Inoltre ho intravisto nei sorgenti che in generale mancano tutte le
lettere accentate (sostituite da apostrofi): non esattamente un esempio
di buona scrittura in italiano.

Grazie e a presto!

[1] http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/su.shtml

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882