[glux] Arduino testing

Linux - Villa Gian Luca linux@tecnogivi.it
Mer 27 Gen 2010 13:31:41 CET

Io sto testando da un po' Arduino. Ho due board versione 2009 più alcune interfacce...
Sono ancora agli inizi, nel senso che ho provato a gestire segnali I/O DA/AD da vari sensori e comandando led, motori stepper e display lcd.
Comunque qui ho dedicato una pagina all'argomento, anche se solo in forma informativa, ma a breve spero di riuscire ad inserire progetti e consigli:

http://www.tecnogivi.it/TECNOGIVI/Arduino.html

Ci sentiamo...speriamo anche vediamo al glux...sono sempre molto impegnato...