[glux] linux day, stasera ne parliamo?

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 8 Lug 2010 14:55:57 CEST

Il 08/07/2010 11:38, Gianni Fioretta ha scritto:
> Io sono malato, quindi nisba...

Che ne dite se per questa settimana ci troviamo su IRC, alla solita ora
(21)?

Così può partecipare anche Gian, e mi evitate un viaggio che forse non è
in questo momento strettamente necessario: dobbiamo sostanzialmente
organizzarci, e per questo la presenza fisica non è imprescindibile.

Non l'abbiamo mai fatto, almeno da quando frequento io il Glux, ma
magari può essere un modo produttivo di lavorare: io proverei.

Settimana scorsa Gian, Miki ed io abbiamo iniziato a sistemare un po' di
cose; se la cosa funziona per stasera potremmo riuscire a fare un bel
passo avanti.

Fatemi sapere!

Carlo

P.S.

Daniel è all'opera...

:)

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-