[glux] Riassunto serata 8/7/2010

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 9 Lug 2010 12:30:25 CEST

Il 09/07/2010 11:35, WillY ha scritto:
> Ciao a tutti, purtroppo ieri sera non sono riuscito a collegarmi.... mi
> ero dimenticato una cosina..... era il PRIMO compleanno di mia figlia!!!

Auguri!

> CHe padre degenere!

Effettivamente... :)

> Cosa vi siete detti?

Gian ha il log di tutta la serata.

Comunque, in estrema sintesi, per l'organizzazione vera e propria non
abbiamo fatto niente, in quanto aspettavamo te.

Cosa ci siamo detti:
* Antonio si è diplomato (ancora complimenti!); avrebbe voglia di
riprendere il progetto LBM, ma gli manca una macchina per provare; gli
ho detto che a breve (1 max 2 settimane) gli procuro un P4. Resta ancora
da capire se e come inserire la LBM nel programma del LD.
*Gian ed io abbiamo tirato su una macchina virtuale per lo sviluppo del
nuovo DE basato su PekWM per BimboTux: a breve novità succose (spero).
*Ho aiutato Miki ad usare lo script che ho scritto per il building
automatico di BimboTux: ripensandoci, effettivamente non è molto
portabile: se trovo un minuto, oggi lo modifico per appoggiarsi ad un
file di configurazione, in modo da non dover mettere mano nei sorgenti
per adattarlo alle proprie esigenze.

Questo è tutto. Per i dettagli aspettiamo che Gian pubblichi il log da
qualche parte.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-