[glux] Riassunto serata 8/7/2010

WillY willy@linux.it
Ven 9 Lug 2010 13:44:34 CEST

Ok, bene....

Allora: ribadisco l'aspetto logistico del fiocchi.
Mattina: Aula magna (arriveranno a turni le classi selezionate dai docenti). Il linux day sara' comunque aperto a tutti, per cui sarebbe carino che nelle due aule al piano terra ci siano comunque attivita'
Pomeriggio: attivita' nelle sole aule al piano terra, una per le
conferenze e una per le demo.

Direi che potremmo cominciare a raccogliere le presenze (Carlo, per
favore ti occupi di aggiornare il sito man mano che arrivano le
adesioni?)

Vi ricordo che la data e' sabato 23 ottobre 2010, io ci sono!

Potremmo anche cominciare a pensare al talk da tenere per gli studenti
in aula magna e a chi fara' il relatore.

Come macchine demo direi che sarebbe interessante portare i nostri
progetti (LBM, robot e bimbotux) organizzando magari mini conferenze per
spiegare i progetti e le difficolta' incontrate nella realizzazione.

Di rigore lo speech introduttivo su linux e il software opensource.

Io ho "dato" adesso tocca a voi!
Prima facciamo una bozza di programma e meglio e', cosi' posso
presentarlo a scuola e loro possono pubblicizzarlo!

A presto
    WillY