[glux] Gioved? 15 luglio

WillY willy@linux.it
Lun 12 Lug 2010 09:41:28 CEST

Ciao! idea bellissima!!! Io pero' non credo di riuscire a venire
presto.... purtroppo fino alle 21/21.30 sono impegnato in altre
attivita'....
Cmq se riuscite ad attenervi/ti all'ODG, direi che e' fantastico!
Sono pienamente d'accordo anche sulle riunioni via IRC, meno
"impegnative" dal punto di vista logistico, ma altrettanto utili dal
punto di vista organizzativo!
Direi che dopo giovedi, rimprenderemo gli incontri in sede a settembre, magari con un po piu'
di costanza (anche e soprattutto da parte mia) fino al LD10.

Ci vediamo giovedi in sede, allora

ciao
   WillY