[glux] Linux Day 2010

WillY willy@linux.it
Lun 12 Lug 2010 10:03:02 CEST

On Fri, Jul 09, 2010 at 01:52:10PM +0200, WillY wrote:
> Ho appena inviato la richiesta a ILS per essere elencati sul sito
> http://www.linuxday.it/

Ancora non siamo elencati :(

Vi giro un paio di cose interessanti sul LinuxDay2010

Questa e' la prima (mi sono permesso di dire che noi ci siamo e se hanno bisogno di
una mano, siamo disponibili...)
> On Sat, Jul 10, 2010 at 11:07:42AM +0200,Fausto Picchi wrote:
> ho avuto occasione di scambiare due parole col nuovo assessore alla
> digitalizzazione che mi ha confermato la disponibilita' di rilasciare
> il
> patrocinio della regione (non oneroso...) per la nostra
> manifestazione.
> chiedo quindi ai lug lombardi se vogliono partecipare a una richiesta
> cumulativa o se preferiscono eventualmente farla singolarmente.
> visto il periodo vacanziero e i tempi burocratici sarebbe opportuno
> [...]

Poi ci sono altre due interessanti iniziative:
http://www.linux.it/WiiLD
(potrebbe essere YetOpen a sostenere la spesa per l'acquisto)

http://pdp.linux.it/wiki/index.php/Realizzazione_Dossier_Scuola_2010
(per questo, invece, e' richiesto l'aiuto di tutti... tra le altre cose,
visto che l'argomento principale del LD10 e' la scuola, il progetto
coordinato da Carlo e' perfetto! Potremmo provare a sentire se puo'
essere carino distribuire la ditro anche agli altri lug, che ne dici/te?
provo a chiedere?)

Ciao WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux