[glux] Linux Day 2010

paoloma@fastwebnet.it paoloma@fastwebnet.it
Lun 12 Lug 2010 15:17:03 CEST

Il 12/07/2010 10:03, WillY ha scritto:
> On Fri, Jul 09, 2010 at 01:52:10PM +0200, WillY wrote:
> Poi ci sono altre due interessanti iniziative:
> http://www.linux.it/WiiLD
> (potrebbe essere YetOpen a sostenere la spesa per l'acquisto)
ciao
se vi interessa io ho provato a far funzionare la cosa con un pc con ubuntu 9.10
, ma non credo ci siano problemi anche su 10.04
Ho fatto qualche esperimento a scuola e sono in contatto con Matteo Ruffoni di T
rento che ha curato un progetto per avere la wiiLD nelle scuole.
Il sito dove trovare materiale e notize è questo:
http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/
> Ciao WillY
ciao
Paolo
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html