[glux] Gioved? 15 luglio

WillY willy@linux.it
Gio 15 Lug 2010 11:50:13 CEST

Ciao a tutti, mi raccomando, chi puo' venga... e' l'ultimo incontro
prima della pausa estiva (poi ci si sentira' magari in IRC). DOvremmo
cercare di buttare giu' una bozza di programma del Linux Day 2010.
Mi aspettavo di vedere un po piu' di conferme di presenza,
sinceramente...
Forza! Che quest'anno c'e' davvero bisogno di tutti!
Ciao
   WillY