[glux] PROGRAMMA LD10

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 16 Lug 2010 15:48:55 CEST

> Si accettano miglioramenti e aggiunte al programma, e aspettiamo di
> ricevere le disponibilita' per tenere i vari talk

Ben fatto, ragazzi, bravi.

Un'unica cosa: io cercherei di rubare qualche minutino qua e là per
aggiungere un punto, il SL nella scuola, che è un po' il tema portante
del LD10. L'alternativa è fare una specie di approfondimento per alcuni
dei punti che avete elencato (direi il secondo e il terzo),
contestualizzandoli. In pratica: perché è importante usare SL e formati
aperti nella scuola, perché è importante evitare licenze proprietarie.

A presto su IRC, allora!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-