[glux] PROGRAMMA LD10

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 16 Lug 2010 16:08:34 CEST

Il 15 luglio 2010 23.36, miki <miki1989@gmail.com> ha scritto:
> giochi con linux con torneo di bzflag [90 min]

Chiedo se posso portare pedaliera+cloche+etc. per FlightGear.

Però serve una macchina con una scheda grafica buona.

Se gigi chiede al suo amico pilota si può fare una "dimostrazione".

Che ne dite?

Idem per Xonotic/Nexuiz il problema è sempre avere delle macchine
buone (i.e. almeno P4 con scheda grafica da almeno 512MB)
(In questo caso una decina di macchine si riempiono senza problemi).

> Si accettano miglioramenti e aggiunte al programma, e aspettiamo di ricevere
> le disponibilita' per tenere i vari talk

Avete mandato già qualche richiesta? A chi?
Io ho qualche contatto ma tutti su Milano.. (e può darsi già impegnati
con i LUG locali) si può tenerne conto come ultima possibiità.

Alternativamente io ho una "discreta" esperienza con le presentazioni
e mi posso buttare nella mischia.

Il 16 luglio 2010 15.48, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com>
ha scritto:
> Un'unica cosa: io cercherei di rubare qualche minutino qua e là per
> aggiungere un punto, il SL nella scuola, che è un po' il tema portante del
> LD10.

Quotone. Si può fare qualche accenno e poi fare una cosa separata
nell' "aula mini conferenze"? IMHO il tempo c'è dato che sono previsti
60 minuti per una "ripetizione" della sessione dell'aula magna e 20
minuti per l'instllazione di ubuntu ma non si è tenuto conto che circa
30 minuti (esempio d'uso + livecd + slide) parlano di questo quindi
qualche buco si trova.

Si potrebbe affiancare il tutto alla presentazione di WiiLD.

Ciao,

Cristian