[glux] PROGRAMMA LD10

WillY willy@linux.it
Lun 19 Lug 2010 11:11:49 CEST

Ciao a tutti,
         intanto bellissima discussione! finalmente un po di vita in
lista ;)
Per quanto mi riguarda, credo che l'ideale sia preparare un po di talk
su quello che piu' ci interessa. Per cui Carlo potrebbe farne uno sul SL
nella scuola dettagliato, Cristian sugli altri software, ecc....
Durante la giornata, poi, si puo' valutare al volo cosa interessa di
piu' al pubblico. Magari alla mattina nell'aula
conferenze ci sara' pubblico interessato al SL nelle aziende e parleremo
maggiormente di quello, al pomeriggio preferiranno i giochi e faremo quello.
Sicuramente parlare di SL nella scuola va bene, valutiamo poi il livello
di approfondimento anche in base alle reazioni (magari preparando un
intrduzione e un approfondimento eventualmente da saltare in caso di
calo di interesse).
Ovvio che dovremo stilare un programma anche da pubblicare, per cui
direi che potremmo decidere gli argomenti principali e poi
vedere se approfondire o meno.
Pe esempio:
MATTINA:
   - AULA MAGNA: per gli studenti e chi vuole intro generica + sl
nella scuola (soft) + domande risposte
   - AULA CONFERENZE: talk aziendali e su programmi specifici + talk per i privati (alla mattina, secondo me, viene chi e' davvero interessato, gli studenti sono a scuola)
   - AULA DEMO: demo professionali (office, mail, ecc...) + qualche gioco
POMERIGGIO:
   - AULA MAGNA: da verificare se c'e' disponibilita' (credo di si) ma
     soprattutto se ce la facciamo (dipende da quanti siamo) e se
vogliamo occuparla (dipende da che cosa vogliamo presentare). Non vorrei
che poi sia troppo dispersivo, teniamo presente che probabilmente non verra'
moltissima gente...
   - AULA CONFERENZE: talk generici per i privati + giochi e varie per
     privati
   - AULA DEMO: demo per uso domestico e giochi

Che cosa ne dite?

P.S. giovedi prossimo pizzata di saluto prima delle ferie, ok?
Tipo 19.30 all'ufficio e pizza in centro (patio).

Aspetto adesioni
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net