[glux] R: R: R: R: R: PROGRAMMA LD10

paoloma@fastwebnet.it paoloma@fastwebnet.it
Ven 23 Lug 2010 15:36:45 CEST

Il 23/07/2010 09:12, Massimo Colombo ha scritto:
> Se in qualche modo mi fate avere il tutto posso provarci io.
>
> Buona giornata.
>
>                  Max
> Antonio Guerrisi
> Inviato: giovedì 22 luglio 2010 17:30
> A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
> Oggetto: Re: [glux] R: R: R: R: PROGRAMMA LD10
>
> Non si può ordinare il pacchetto completo (software + wiimote + proiettore)
> da loro, ma il software è libero e scaricabile.
>
> Con un pò di pazienza la si può tranquillamente preparare.
>
> Il proiettore c'è, il wiimote anche (io lo avevo acquistato apposta per
> [...]

Io qualche provetta l'ho fatta, ho provato anche ad usarla a scuola con i bambin
i e la cosa funzionicchia: se volete posso rendere disponibile il tutto... fatem
i sapere
Come software ho usato il WiimoteWhiteboard di Uweschmidt: qui si trovano le ind
icazioni che ho seguito per preparare tutto l'ambaradan:

http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/uweschmidt-wiimotewhiteboard-su-
ubuntu-9-10
ciao
Paolo
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html