[glux] Festival delle Libertà digitali

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 17:30:48 CEST

Vi scrivo per ricordarvi gli eventi del Festival delle libertà digitali.

Tanto con il tempo che fa mica penserete di andare a fare la gita
fuori porta =P.

Il sito di riferimento del festival, dove potrete trovare ulteriori
informazioni, è questo(1). L'elenco degli eventi è disponibile qui(2).

In particolare per la giornata musicale la pagina è(3a)

In Bicocca domenica sarà possibile giocare con giochi libere e
partecipare a un BarCamp, ulteriori dettagli qui(3b).

Ci saranno:

* un torneo di GDR (info e iscrizioni qui(4))
* un torneo di Nexuiz/Xonotic (info e iscrizioni qui(5))

Chiunque sia interessato a partecipare e/o voglia altre info mi può scrivere =).

Cristian

p.s: vi chiedo se, per favore, potete inoltrare questa mail a tutti
quelli cui pensate possa interessare.

(1) http://www.libertadigitali.org/
(2) http://www.libertadigitali.org/eventi
(3a) http://www.libertadigitali.org/eventi/gnufun-milano-libera-la-musica