[glux] [OT]

Andrea Magatti a.magatti@comdata.it
Sab 11 Set 2010 14:18:44 CEST

Confermo un P90 tutto ISA e un P3 con (forse) uno slot isa.

Se interessa ditelo pure in lista o al mio indirizzo

by

On Mon, 6 Sep 2010 02:50:31 -0700 (PDT), Andrea 'Magatz' Magatti  wrote:
Ho del materiale in ufficio (un Pentium 90 ed altro) da smaltire.
Faccio un minimo di inventario ed in un paio di giorni vi dico cosa ho.
In ogni caso il materiale è a lecco centro
by

-------------------------
 FROM: Salvatore Logozzo
TO: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
SENT: Mon, September 6, 2010 11:26:06 AM
SUBJECT: Re: [glux] [OT]

 Ciao dovrei avere qualcosa forse gia' stasera riesco a dirti qualcosa.
Salvatore

 2010/9/6 fabrizio
  ciao scusate l' OT:
 sto cercando dei PC con slot ISA ( meglio se PIII)
 qualcuno ha qualcosa da smaltire?
 grazie

Links:
------