[glux] Patrocianio della regione lombardia

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 29 Set 2010 12:08:45 CEST

mi viene voglia di non metterlo

l'eps contiene delle sfumature con una descrizione fuoristandard
naturalmente create con software ultraproprietario

persino acrobat distiller ha dei problemi a convertirle
figuratevi gli altri programmi sia open source che non

ora aggiorno i files
gg