[glux] [IMPORTANTE ED URGENTE!!] Preparativi LD10

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mer 29 Set 2010 15:15:26 CEST

Il 29/09/2010 12:50, Carlo Stemberger ha scritto:
> Dato che comunque l'obiettivo è presentare la distro al LinuxDay,
> sarebbe fantastico sfornarne una versione (finalmente!) funzionante
> entro un paio di settimane, installarlo in almeno una scuola (la scuola
> materna del mio paese) e aggiungere l'esperienza al dossier scuola.
Bello! Prima dell'estate avevo buttato lì la cosa anche alle mie
colleghe della materna ed erano incuriosite. Poi, per mancanza di
tempo/abilità tecniche, non avevo concretizzato la cosa. Se potessi
riproporla quest'anno credo che non ci siano problemi da parte delle
colleghe.

> [...]
>
> Vediamo domani come siamo messi: se 1 o 2 (meglio 3) volenterosi mi
> danno una mano, è una cosa fattibile, e secondo me da mettere in primo
> piano, visto il tema del LinuxDay di quest'anno.
>
> In sostanza:
>
> * 1 persona dovrebbe affiancarmi nel building dell'immagine, per ridurre
> i tempi (Gian?) affrontando i vari problemi in parallelo;
> * un'altra dovrebbe effettuare l'installazione sulle 15-20 macchine (non
> ricordo esattamente) dell'asilo; mio padre è senz'altro disponibile,
> tuttavia se qualcun altro lo aiutasse non sarebbe male: servono poche
magari posso aiutarlo io, così faccio anche un po' di pratica ;-). Se ci
mettiamo d'accordo sul quando e quanto tempo. Io potrei o un martedì
dopo le 16.30, o un mercoledì pomeriggio o sera, oppure gio dopo le
16.00.... resto in attesa.
> * infine ci sarà bisogno di qualcuno che integri il dossier scuola con
> la nostra esperienza. Per far questo non servono competenze informatiche
> particolari, ma solo di un po' di tempo (che non ho) e di buona volontà.

Se mi passate le informazioni necessarie posso provare a mettere
qualcosa io.
> Ci vediamo presto!
>
> Carlo

MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html